Infortunio Chiellini, non gioca Juventus-Napoli: Ufficiale

Giorgio Chiellini non giocherà in Juventus-Napoli: il suo infortunio è più grave del previsto e la sua assenza per la super sfida di sabato sera è quindi ufficiale.

A comunicare la notizia è stata proprio la Juventus attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale: “Giorgio Chiellini, uscito durante la gara di Frosinone, oggi è stato sottoposto ad accertamenti. Gli esami hanno evidenziato la lesione del muscolo soleo della gamba destra. Saranno necessari circa 20 giorni per la ripresa agonistica”. Sicuramente una buona notizia per i tifosi partenopei, con l’infermeria dei bianconeri che continua a riempirsi di uomini importanti: Chiellini è infatti uno dei pilastri della difesa juventina e chissà che con la sua assenza sabato sera il fenomenale attacco del Napoli non possa avere vita più facile. Al suo posto dovrebbe giocare Rugani, a lungo corteggiato dai partenopei sia in estate che nella sessione invernale del calciomercato.

Leggi anche:

Juventus-Napoli, Kiss Kiss Napoli: Ipotesi Maxi-Schermo

Infortunio Chiellini, le condizioni del difensore della Juve

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Juventus-Napoli, Kiss Kiss Napoli: Ipotesi Maxi-Schermo

Juventus-Napoli, Buffon: “L’importante è non perdere”