Infortunio Callejon in Napoli-Inter: probabile Distorsione

Napoli-Inter 0-0 alla fine del primo tempo. Callejon, a seguito di un lieve infortunio al ginocchio, fa preoccupare i tifosi azzurri

Ansia Napoli. Durante Napoli-Inter, Callejon, in seguito ad un intervento in scivolata con conseguente appoggio irregolare del piede sinistro sul terreno di gioco, dovrebbe aver subito un’infortunio meno serio del previsto. L’attaccante spagnolo si è accasciato a terra dopo aver provato a camminare. Le condizioni fisiche del pupillo di Sarri sono ancora indefinite.

Potrebbe trattarsi di un fastidio al ginocchio sinistro causato da una distorsione. Callejon ha appoggiato in malo modo il piede sinistro sul terreno di gioco bagnato del San Paolo. La preoccupazione però è rientrata. Il giocatore è riuscito a ritirarsi nello spogliatoio sulle sue gambe, rasserenando staff medico e tifosi azzurri.

Sarà in campo regolarmente nella ripresa, dove il Napoli tenterà di concretizzare maggiormente davanti alla porta difesa da Handanovic. Finora è il monumentale portiere sloveno a bloccare il risultato di Napoli-Inter sullo 0-0.