Infortunio Callejòn, le sue condizioni non destano preoccupazione

I tifosi partenopei e Rafa Benitez possono tirare un sospiro di sollievo. L’infortunio rimediato da Josè Maria Callejòn in allenamento non desta alcuna preoccupazione. Secondo quanto riferito da Radio Goal si tratterebbe solo di una botta e, nonostante siano previsti ulteriori accertamenti, le condizioni dell’asso partenopeo non preoccupano eccessivamente l’ambiente azzurro.

Callejòn è una pedina di assoluto rilievo nello scacchiere azzurro, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. La sua presenza è determinante sia per il modulo di Benitez sia per quanto è stato in grado di offrire in campo durante tutto l’arcfo della stagione. Eccetto qualche piccolo (e fisiologico) calo, Callejòn ha sempre mostrato una straordinaria dedizione e doti fisiche senza pari.

Proprio su quelle doti Benitez potrà contare sia nella sfida contro l’Inter (anche se a questo punto è probabile che il tecnico spagnolo punti a salvaguarlo in vista della finale) sia proprio contro la Fiorentina a Roma.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Cagliari, Biglietti in vendita: prezzi e info

Calciomercato Napoli, per Behrami e Dzemaili pronta la cessione?