Infortunio Caceres, non Gioca Juventus-Napoli: stagione finita

Non giocherà Juventus-Napoli il difensore Martin Caceres. Infatti il giocatore si è infortunato nel corso di Juventus-Genoa e ha dovuto abbandonare il campo in barella e per lui la stagione potrebbe essere finita. Infatti da una prima diagnosi poi confermata da fonti ufficiali Caceres ha subito la lesione del tendine d’Achille che inevitabilmente lo porterà a stare fermo fino al termine della stagione.

Un brutto colpo per mister Allegri che nella sfida del prossimo 13 febbraio contro il Napoli dovrà rinunciare anche a Mandzukic, Asamoah e Khedira. A fine gara il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha così commentato l’accaduto: “E’ stata una stagione sfortunata la sua perché aveva già avuto un’operazione alla caviglia destra ma stava benissimo prima della partita. Questo incidente lo ha fermato in un buon momento: speriamo che non lo fermi così a lungo”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Lazio-Napoli 0-2, Mimmo Pesce Esultanza su Telelombardia (Video)

Cori Razzisti in Lazio-Napoli, Onazi: “Impossibile”