Infortunio Bonucci: le condizioni

C’è tanta apprensione per le condizioni del difensore della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci. Il calciatore ha lasciato il campo al 14′ del secondo tempo della partita amichevole fra ItaliaGermania che si è giocata questa sera a Monaco Di Baviera.

In occasione del terzo gol dei tedeschi, Bonucci è intervenuto per cercare di bloccare l’avanzata avversaria, compiendo un movimento innaturale e restando a terra in preda ad un forte dolore. Dopo essere stato trasportato fuori dal campo in barella, sono stati disposti i primi accertamenti del caso. Secondo un primo esame, potrebbe trattarsi di uno stiramento.

Si conosce poco sui tempo di recupero del calciatore. Bisognerà attendere domani per effettuare esami clinici più approfonditi e stabilire l’entità dello stop. Ciò che è certo è che quello più in apprensione di tutti sarà, probabilmente, Massimiliano Allegri, che non ha alcuna intenzione di perdere uno dei suoi uomini più affidabili in vista del convulso finale di stagione che attende la Juve.

Leggi anche:

Scritto da Antonio Marino

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.

Infortunio Bonucci: i tempi di recupero

Germania-Italia 4-1, Conte: “Jorginho escluso solo per Infortunio Bonucci”