La situazione sull’infortunio di Valon Behrami aveva destato molta preoccupazione a tutti gli addetti ai lavori ed anche a tutti i tifosi partenopei visti i precedenti di Zuniga, Hamsik e Reina ma, a rassicurare sulle sue condizioni, è intervenuto lo stesso calciatore svizzero, dopo la visita in Spagna dal professor Vilarubias,  sul proprio account del noto social network Twitter pubblicando quanto di seguito: “Ora che sono a Barcellona – ha scritto l’ex Fiorentina e Lazio – abbiamo chiarito il problema, farò di tutto per evitare l’intervento, sono fiducioso per un recupero ottimale. Il tutto coordinato con lo staff medico del Napoli, tra 10 giorni sarò sicuramente più positivo e ottimista. Grazie a tutti“.

Nessuna notizie, quindi, in merito al tipo di problema ma almeno, a differenza dell’evolversi di alcuni importanti precedenti, questa volta è stata fatta luce sulle condizioni di un tesserato azzurro. Bisognerà comunque aspettare una decina di giorni per sapere se l’intervento all’alluce del piede sinistro sarà definitivamente scongiurato nel qual caso, il centrocampista svizzero, potrebbe tornare arruolabile già nel giro di un paio di settimane, il tempo tecnico per smaltire il problema che lo ha tenuto K.O. nell’ultimo periodo.

Infortunio Behrami Twitter

La società ha poi fatto sapere, attraverso un suo comunicato, che il calciatore verrà sottoposto a terapie per i prossimi giorni alla fine dei quali saranno disposti nuovi ed ulteriori accertamenti. Una notizia importante anche in vista del mercato dato di riparazione che potrebbe far rientrare l’emergenza nel reparto di centrocampo, dopo il continuo vocio delle ultime ore di più e più nomi per la mediana azzurra.

Leggi anche –> Secondo la società, Behrami non sarà operato

Leggi anche –> Behrami attacca i giornalisti su Twitter

Leggi anche –> Video allenamenti di Zuniga: il recupero è vicino

Leggi anche –> Jorginho-Napoli: si farà?