Infortunio Albiol, Tempi di Recupero per il difensore spagnolo

Ancora fuori anche per Napoli-Lazio il difensore spagnolo Raul Albiol, ma quali sono i tempi di recupero per il difensore spagnolo?

L’assenza del difensore centrale spagnolo si è fatta sentire e non poco nell’ultimo mese, chiedere conferma a Reina per tutte le volte che ha dovuto recuperare la palla in fondo alla sua porta.

Albiol che, inizialmente, doveva stare fermo per un massimo di due settimane a causa di una “lieve elongazione del bicipite femorale sinistro“, è lontano dai campi da gioco da ormai più di 35 giorni. Tuttavia, negli ultimi giorni, pur riprendendo gli allenamenti (a ritmi blandi) non è stato convocato per la sfida al San Paolo tra Napoli e Lazio per evitare forzature e probabili ricadute.

Lo staff medico del Napoli ha preferito la massima cautela per il rientro del forte difensore, che a questo punto sarà probabilmente pronto ed a disposizione dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, che vedrà il Napoli confrontarsi con l’Udinese il 19 novembre.

Mister Sarri, dunque, non vede l’ora di riavere a disposizione il difensore per dare solidità ad una squadra che senza Albiol ha perso quattro delle sette partite che ha disputato rendendone, quindi, il recupero essenziale per il continuo del cammino della squadra partenopea.

Leggi anche: