Infortunio Albiol, problema muscolare alla schiena: salta il Cagliari?

Maurizio Sarri rivela l'entità dell'infortunio di cui è stato vittima Albiol, motivo per cui lo spagnolo si è accomodato in tribuna ieri sera contro il Feyenoord...

Il Napoli ha battuto senza troppe difficoltà il Feyenoord ieri sera in Champions League, nonostante la presenza della poco frequente coppia difensiva Maksimovic-Koulibaly. Lo spagnolo Albiol è stato risparmiato e spedito in tribuna da Sarri a causa di un infortunio muscolare alla schiena. Il tecnico partenopeo nel post gara ha rivelato le condizioni fisiche dello spagnolo, che è a rischio per la sfida di campionato contro il Cagliari.

“Chiriches sta meglio, il suo recupero è vicino. Riguardo Albiol, ha rimediato una irradiazione ad un flessore. Sarebbe stato rischioso mandarlo in campo ieri sera, per questo ho deciso di farlo accomodare direttamente in tribuna” – sostiene Sarri nella conferenza stampa post Napoli-Feyenoord.

Albiol salta Napoli-Cagliari?

Nella prossima giornata di Serie A, il Napoli è chiamato a confermare quanto fatto di buono in questo inizio di stagione. Al San Paolo arriva il Cagliari di Rastelli, sgretolato dagli infortuni. Farias e Pavoletti sono ancora i box e forse il primo potrebbe essere recuperato per la trasferta partenopea. Joao Pedro e Barella sono invece stanchissimi come rivelato dal tecnico cagliaritano.

Negli azzurri Maksimovic sembra in netto vantaggio su Albiol per una maglia da titolare in vista della sfida contro il Cagliari. Difficilmente Maurizio Sarri rischierà lo spagnolo in difesa insieme a Koulibaly, che invece non si muove dal ruolo di centrale sinistro.