Infortunio Aguero, Ufficiale: Costola Rotta salta il Napoli

Manchester City, ufficiale la rottura della costola per Aguero: l'infortunio impedirà al giocatore di sfidare il Napoli in Champions League...

La notizia è freschissima e arriva direttamente da Manchester quartiere Citizens. L’attaccante argentino Aguero, vittima di un incidente in taxi, ha subito la rottura di una costola. Danno che costerà al giocatore l’assenza in Manchester City-Napoli, prossimo impegno europeo a cui è chiamato il club inglese. L’infortunio costringerà il centravanti in maglia 10 a restare a riposo per più di un mese.

Guai seri per i Citizens che perdono il Kun Aguero nel loro momento migliore. L’attaccante argentino, ripresosi dopo il ricovero in ospedale, ha ricostruito la dinamica dell’incidente che l’ha visto protagonista: “ero in taxi, l’autista ha valutato male una curva e la macchina ha slittato. Abbiamo colpito un palo. Ho sentito e sento ancora molto dolore all’ottava costola”.

Aguero salta il Napoli

La notizia dell’incidente subito dall’attaccante dei Citizens è subito arrivata a Napoli. I partenopei, che condividono il girone F di Champions League proprio con Aguero e compagni, saranno i prossimi avversari del Manchester City. Il grande assente del match sarà proprio l’argentino in maglia numero 10, che salterà entrambe le sfide contro il Napoli.

Il bomber del City sarà costretto a restare ai box per circa un mese e mezzo. Il destino sembra voler allontanare ancora una volta Aguero dal terreno di gioco calpestato anni fa da Maradona. Anche nel 2011, quando il Napoli di Mazzarra vinse contro i Citizens al San Paolo per 3-1, l’attaccante argentino era assente per infortunio.