Infortuni Mertens e Gabbiadini: Tempi di Recupero

Sin da questa estate i media hanno sottolineato come il Napoli avesse sovrabbondanza di attaccanti e che fosse uno spreco avere gente come Gabbiadini, Mertens ed El Kaddouri quasi sempre in panchina, con Insigne, Callejon, Hamsik e Higuain in campo. In queste ore invece i partenoperi sono in apprensione per un duplice infortunio, quello di Dries Mertens e quello di Manolo Gabbiadini.

Nella giornata di oggi si dovrebbero stabilire i tempi di recupero con gli accertamenti e gli esami strumentali necessari ad individuare il problema e la conseguente tempistica di guarigione. Dries Mertens sta facendo lavoro differenziato già da una settimana con il Belgio e pare che necessiti di altre 2/3 settimane per recuperare completamente dal problema muscolare subito. Per quanto riguarda Manolo Gabbiadini, si tratta di una distorsione alla caviglia destra, che terrà fermo l’attaccante per almeno una settimana.

La formazione per il Verona è già bella che fatta con Insigne e Callejon ai lati di Gonzalo Higuain, ma giovedì c’è l’impegno di Europa League con il Brugge e se nessuno dei due infortunati recupera, Sarri sarà costretto a lanciare qualche ragazzo, visto che la qualificazione è già stata ottenuta o chiedere gli straordinari a qualcuno dei titolarissimi.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Infortunio Gabbiadini, infortunato alla caviglia: le condizioni

Napoli-Inter, Allarme Terrorismo controlli serrati al San Paolo