Infortuni Gabbiadini e Mertens, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale

Meno seri del previsto gli infortuni che con le rispettive Nazionali hanno colpito Gabbiadini e Mertens. La SSC Napoli ha diffuso il comunicato ufficiale nel quale si evidenzia che i due giocatori dovranno restare fermi una settimana e poi saranno sottoposti a nuovi esami per valutare l’andamento delle loro condizioni di salute.

SSC NAPOLI: COMUNICATO UFFICIALE

Il comunicato ufficiale della SSC Napoli non lascia adito a dubbi e così nelle righe si legge che Gabbiadini e Mertens salteranno di sicuro la gara contro il Verona per l’Europa League contro il Brugge e soprattutto per l’Inter potrebbero però tornare a disposizione di mister Sarri. “La risonanza per Gabbiadini ha evidenziato un trauma distorsivo con trauma contusivo della spongiosa ossea della caviglia destra. Manolo farà una settimana di riposo e terapie e poi si sottoporrà a nuovi esami”, si legge nella nota ufficiale della società azzurra.

INFORTUNIO MERTENS: LE CONDIZIONI

Invece cosa ha ufficialmente diffuso la SSC Napoli in merito alle condizioni di salute del belga Mertens? “Mertens ha un edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra. L’attaccante azzurro sosterrà una settimana di allenamenti differenziati e terapie prima di sottoporsi a nuovi controlli”, si legge nel comunicato ufficiale della SSC Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gabbiadini Infortunato, due settimane fermo per Infortunio alla caviglia?

Calciomercato Napoli 2016, Venerato: “Ecco chi resta e chi arriva”