Infortunato Albiol, Infortunio alla coscia: condizioni e tempi di recupero

Il difensore del Napoli si è infortunato ieri nel match col Benfica, infortunio alla coscia per Albiol: condizioni e tempi di recupero.

Come sta Raul Albiol? Le condizioni e i tempi di recupero del difensore spagnolo dopo l’infortunio alla coscia.

Infortunio alla coscia per Raul Albiolche ieri sera nella partita con il Benfica, è dovuto uscire forzatamente nella prima mezz’ora di gioco, lasciando il posto a Maksimovic.

Come riportato dal sito ufficiale della società campana, il difensore azzurro si è sottoposto questa mattina ad esami clinici dopo l’infortunio subito nel match di Champions League contro i portoghesi del Benfica al San Paolo.

La risonanza magnetica e l’ecografia hanno confermato la prima diagnosi: elongazione del bicipite femorale sinistro. Raul ha già iniziato le terapie; le sue condizioni saranno nuovamente valutate durante la prossima settimana.

Per Albiol si prospetta che possa rimanere ai box per almeno 2-3 settimane; A prendere le redini della difesa partenopea, insieme al compagno di reparto, Koulibaly, sarà Nikola Maksimovic, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato estivo ed esordito con la maglia del Napoli proprio ieri sera al posto dello spagnolo(si aspettava l’esordio di Maksimovic a Bergamo contro l’Atalanta).

Leggi anche: