Infortunati Napoli, Zuniga e Britos: il recupero è sempre più vicino

Se il Napoli deve ancora riprendersi dalla sonora batosta subita contro la Juventus, la sosta capita fagiolo poiché Benitez potrà mettere a punto tutto ciò che serve per far ripartite la macchina Napoli che tanto bene fino a ora si è comportata. Ed ecco che una mano al tecnico spagnolo gli viene dall’infermeria.

Infatti Britos dopo la lussazione alla spalla è già stato convocato contro la Juventus e dovrebbe tornare disponibile e quindi titolare contro il Parma. Questo periodo servirà per farlo reintegrare nel gruppo. La notizia lieta però viene da un altro lungodegente: Juan Camilo Zuniga.

Camilo Zuniga

Il colombiano sta recuperando più in fretta del solito e dovrebbe essere a disposizione di Benitez prima della sosta natalizia. La partita del suo ritorno dovrebbe essere quella del 22 dicembre quando gli azzurri andranno a far visita al Cagliari.

Leggi anche — > Zuniga e Britos infortunati, rientro anticipato sempre più probabile

Leggi anche — > Juventus-Napoli 3-0, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli in Diretta Tv, gli azzurri la terza squadra più seguita

Calciomercato Napoli, Schar e Matic a gennaio: i nomi nuovi per difesa e centrocampo?