Infortunati Napoli, Insigne torna ad allenarsi

Ottime notizie per il Napoli sul fronte infortuni: Lorenzo Insigne ha avuto l’ok da parte del professor Mariani, che lo operò lo scorso novembre al ginocchio, e già da domani può riprendere gli allenamenti con i compagni di squadra. Una notizia non di poco conto. Il suo ritorno era ormai atteso sia dal tecnico spagnolo, che molto punta sull’asso campano sulla fascia sinistra, sia dai tifosi che desiderano rivedere “Lorenzo il Magnifico” di nuovo in campo.

L’esterno d’attacco dovrà però recuperare la forma fisica e la condizione atletica che manca dallo scorso novembre. Per un suo ritorno in un match di campionato si dovrà pazientare ancora un pò. Si parla dei primi giorni di aprile, esattamente il 4, quando il Napoli sarà ospite della Roma nel big match dell‘Olimpico. Un ritorno in un campo che ha consegnato ai partenopei la Coppa Italia, ma anche una splendida doppietta allo “scugnizzo” di Napoli. Il conto alla rovescia è terminato, Lorenzo Insigne è pronto a riprendersi il suo Napoli.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Biglietti Napoli-Inter, rimborso per chi ha già acquistato il tagliando?

Formazioni Lazio-Napoli, La Gazzetta dello Sport: “Gabbiadini titolare”