Infortunati Napoli, De Nicola: “Zuniga e Insigne presto in campo”

Il punto sulla situazione degli infortunati del Napoli la fa il medico sociale Alfonso De Nicola che ai microfoni di Radio Kiss Kiss svela: Zuniga e Insigne torneranno presto in campo”. Sono loro due i lungodegenti azzurri e i tifosi vogliono capire quando potranno di nuovo ammirarli in campo e così De Nicola non si sottrae alle domande e rivela: “Siamo soddisfatti, finalmente vedo il colombiano più allegro e questo vuol dire che tutto sta andando per il meglio. C’è bisogno, dopo i loro infortuni, di una preparazione importante, se non dovessero esserci intoppi in tempi non molto lunghi li rivedremo in campo”.

Poi il discorso passa a Gargano ed Henrique che hanno accusato qualche lieve intoppo: “L’uruguaiano fisicamente è un po’ più avanti, bisogna gestire bene i problemi muscolari per evitare stop più lunghi. Credo che entrambi, comunque, saranno disponibili per domenica”. Sullo stato di forma della squadra è ancora più chiaro, ma soprattutto attento De Nicola: “Gli infortuni di solito infatti avvengono dopo un momento positivo dal punto di vista fisico, resteremo sul pezzo”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Nuovo stadio San Paolo, il Napoli presenta il progetto al Comune

Crisi Mertens, l’agente: “E’ un problema tattico”