Incredibile gol di Eto’o contro lo Schalke 04 in Champions (Video)

Notte di Champions non solo per Napoli e Milan quella di mercoledì ma anche per altre squadre blasonate. Tra queste annoveriamo di certo il Chelsea, allenato da Mourinho e che, grazie alla vittoria convincente per 3-0 contro i tedeschi dello Schalke 04, è balzato da solo in vetta alla classifica del girone E a 9 punti. Le marcature sono state realizzate dall’ex interista Eto’o, autore di una doppietta, e da Demba Ba.

In particolare, la prima rete è un errore clamoroso del portiere Hildebrand visto che la palla entra in rete dopo aver sbattuto contro la coscia del camerunense, il quale era andato a pressare l’estremo difensore tedesco su un normale rinvio di gioco. La partita, quindi, si è messa in discesa visto che al 54esimo lo stesso attaccante ha raddoppiato con un gran diagonale alla sinistra del portiere ed è poi stata chiusa da Dembe Ba con una bella mezza girata a volo su assist di Lampard.

ECCO IL PRIMO GOL DI ETO’O

Leggi anche –> Napoli-Marsiglia, 3-2: la sintesi targata Auriemma

Leggi anche –> Barcellona-Milan, 3-1: i gol e gli highlights

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Juventus-Napoli, Bonucci: Tra noi e il Napoli sarà una finale

Reveillere al Napoli, è Ufficiale? L’esterno a Roma per le visite mediche