Incontro Sarri-Juventus, l’allenatore: “Falsità, farò causa al giornale”

Maurizio Sarri: "Non ho mai incontrato la Juve, farò causa al giornale"

A conclusione della conferenza stampa di presentazione di Napoli-Genoa, Maurizio Sarri ha commentato le ultime indiscrezioni di mercato che lo riguardano direttamente. Il Tempo aveva riportato la notizie si un incontro tra l’allenatore toscano e la Juventus, incontro mai avvenuto e che è stato quindi smentito sia dal procuratore del tecnico sia da Sarri in personale.

Proprio l’allenatore si è detto pronto a querelare il giornale: “Parlerò con l’avvocato per capire se ci sono gli estremi per una querela. Essendo una notizia totalmente falsa, valuterò se ci sono gli estremi per fare causa”. A seguito dell’intervento di Sarri, ha preso parola Lombardo, responsabile della comunicazione, che ha specificato: “Gli estremi per richiedere i danni ci sono. Non si usano i condizionali: facciamo causa”.

I tifosi del Napoli possono star tranquilli. Maurizio Sarri è concentrato sulla squadra azzurra e non sta pensando ad altro. D’altra parte anche a proposito del rinnovo del contratto, del quale ha parlato il presidente De Laurentiis poco prima ai microfoni di Sky Sport,  il tecnico toscano ha commentato: “Non ho tempo per pensare al rinnovo” e con Napoli-Genoa e le doppie sfide di Champions e Coppa Italia c’è da crederci. Il campo prima di tutto, del futuro si discuterà più avanti.