Incontro De Laurentiis-Sarri dopo Roma-Napoli: pace fatta a cena?

De Laureniis ha incontrato ieri Sarri a cena: pace fatta tra i due?

La vittoria dell’Olimpico pare aver dato una maggiore serenità ai partenopei e agevolato l’incontro tra De Laurentiis e Sarri, confronto che non si è svolto negli spogliatoi dello stadio a conclusione di Roma-Napoli, bensì a casa del patron azzurro lontani da occhi indiscreti e in tranquillità.

Un invito a cena per discutere di quanto accaduto dopo Real Madrid-Napoli e nei giorni successivi e per mettere la parola fine agli attriti che hanno negativamente influenzato i partenopei. L’incontro chiarificatore tra De Laurentiis e Sarri si sarebbe dovuto tenere dopo Napoli-Real, tuttavia a seguito degli ultimi eventi il presidente ha deciso di rientrare in Italia prima della sfida di Champions per far sentire sin da subito la sua vicinanza ai giocatori e per risolvere le incomprensioni con il suo allenatore.

Armistizio o pace fatta tra De Laurentiis e Sarri?

Tornato da Los Angeles in tempo per poter assistere a Roma-Napoli dalla tribuna dell’Olimpico, De Laurentiis pare esser rimasto soddisfatto della reazione di Mertens e compagni alle sconfitte contro Atalanta e Juventus e ciò ha probabilmente favorito la firma del’armistizio con mister Sarri. Ad attendere il Napoli, martedì, ci sarà la delicatissima sfida contro il Real Madrid e occorre dunque compattezza e vicinanza.

de-laurentiis-sarri

Non sono emersi ulteriori dettagli sull’incontro De Laurentiis-Sarri avvenuto sabato sera. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’invito a cena del presidente sarà servito certamente a rompere il ghiaccio formatosi dopo Madrid, ma sarà possibile capire se è stata siglata la pace tra le parti solamente nelle prossime settimane o già a partire da Napoli-Real.