Incontro De Laurentiis-Cavani: il Matador torna al Napoli?

Cavani incontra De Laurentiis alla consegna dei premi Football Leader: avviati i contatti per il ritorno del Matador al Napoli?

De Laurentiis e Cavani sono tornati a stringersi la mano, dopo l’addio del Matador al Napoli nel 2013. In occasione della consegna dei premi Football Leader, avvenuta nel pomeriggio del 6 giugno presso l’Hotel Royal Continental di Napoli, presidente e giocatore hanno avuto modo di parlare del futuro. Il Matador ha già dimostrato interesse nel voler tornare al Napoli alla scadenza del contratto col PSG: De Laurentiis avrà approfittato dell’uruguayano per discutere di un clamoroso ritorno del bomber nella città partenopea?

Napoli non ha mai dimenticato Cavani e il Matador non ha mai messo nel dimenticatoio il suo passato in terra napoletana. L’attaccante attualmente al PSG, in una intervista rilasciata a Fox Sport circa un mese fa, ha confessato di voler chiudere la carriera al Napoli. La scadenza del contratto dell’uruguayano con il club parigino è datata 2020. De Laurentiis e Cavani potrebbero aver già avviato la trattativa per il futuro. Ciò che è certo è che la gioia del Matador di tornare a Napoli è palese, come dimostra in un Tweet pubblicato da Walter De Maggio.

Incontro De Laurentiis-Cavani per il Football Leader

L’incontro tra il presidente partenopeo e l’ex attaccante azzurro è realmente avvenuto. Entrambi si sono recati quest’oggi presso l’Hotel Royal Continental di Napoli per ricevere i rispettivi premi. Il patron azzurro ha ricevuto il premio Financial Fair Play mentre l’uruguayano ha ricevuto uno dei tanti premi del Football Leader, che celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. Un Cavani visibilmente emozionato e felice di tornare in terra partenopea, l’unica presso cui vorrebbe approdare se dovesse tornare in Italia da calciatore.