“In Casa Napoli” su PiuEnne Tv: stasera Mertens ospite in studio

dries mertes napoli

Sarà Dries Mertens l’ospite di In Casa Napoli in programma stasera su PiuEnne Tv. La seguitissima trasmissione dell’ormai noto canale televisivo (in programma sul canale 17 del digitale terrestre) rinnova l’appuntamento con i tifosi partenopei in diretta tv e in streaming (sul sito ufficiale della società partenopea).

Dries Mertens, arrivato in sordina la scorsa estate, dopo un periodo in chiaroscuro ha lentamente conquistato la fiducia di Rafa Benitez e di tutto l’ambiente. Le sue giocate, inimmaginabili la scorsa estate, hanno rapito l’attenzione del pubblico del San Paolo di cui, ormai, Mertens è un beniamino.

Inevitabilmente terrà banco anche la vittoria degli azzurri contro il Torino e, immaginiamo, il gol di Higuain che suscita ancora molte polemiche.

Leggi anche –> “In Casa Napoli” di PiuEnne Tv in Diretta Streaming

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Squalificata la Curva del Torino per cori contro i napoletani

Napoli-Fiorentina, Biglietti in vendita: info e prezzi