In Casa Napoli su PiuEnne Tv: stasera è la volta di Callejon

Jose Maria Callejon è stato il match winner della partita di ieri sera contro la Roma e questa sera sarà l’ospite d’onore della trasmissione “In Casa Napoli” che come ogni lunedì va in onda su Piuenne. Dal Centro Tecnico di Castelvolturno lo spagnolo, arrivato al decimo gol in campionato, racconterà le sue emozioni ai tifosi azzurri.

Gli stessi supporter partenopei che come consuetudine della trasmissione, che ogni puntata registra sempre più consensi, potranno rivolgere una serie di domande all’esterno iberico che a questo punto sogna anche una possibile convocazione in Nazionale per il prossimo Mondiale che si giocherà in Brasile.

Ma come si può seguire la trasmissione? A partire dalle 21.15 ci deve sintonizzare sui canali 17  o 90 del digitale terrestre. Inoltre per chi è dotato della Sky Digital Key, la chiavetta che permette di seguire le trasmissioni in digitale terrestre attraverso l’utilizzo del decoder di Sky, il canale che bisogna digitare è il 5017.

Leggi anche — > Napoli-Roma 1-0, Callejòn: “Abbiamo dato il 110%”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

cagliari-napoli-auriemma

Napoli-Roma 1-0, il video con la sintesi di Raffaele Auriemma

Calciomercato Napoli, Reina: “Felice di restare in azzurro”