“In Casa Napoli”, stasera in diretta su PiuEnne Tv Benitez

Questa sera alle ore 21 andrà in onda la terza puntata della trasmissione “In Casa Napoli”, un programma trasmesso dall’emittente Piuenne. Stavolta, ospite del suddetto programma sarà il tecnico del Napoli Rafa Benitez; le puntate precedenti, invece, hanno visto come ospiti Marek Hamsik e il neo acquisto Jorginho.

Il Mister della squadra campana, dopo il brutto ko di ieri che ha visto i suoi uomini subire una secca sconfitta di 3-0 a Bergamo contro l’Atalanta, risponderà ad alcune curiosità e domande che gli verranno formulate nel corso della trasmissione. Con tutta probabilità, Mister Benitez parlerà anche dei motivi che lo hanno indotto a non convocare Jorginho nella partita valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro lo Swansea, in programma per il 20 febbraio. La diretta della trasmissione potrà essere seguita sintonizzandosi sul canale 17 e 90 del digitale terrestre (5017 e 5090 con Sky Digital Key).

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Reina, Inler, Fernandez, Dzemaili e la dedica a Paolo Cannavaro

Esclusione Jorginho, Benitez: “Mi servivano altri calciatori”