“In Casa Napoli”, Lunedì in Diretta su PiuEnne Tv Jorginho

Sarà Jorginho il calciatore del Napoli che sarà ospite della seconda puntata della trasmissione “In Casa Napoli” in onda domani sera dalle ore 21.00 su Piuenne. La trasmissione inaugurata la settimana scorsa ha già visto ospite esclusivo in studio il capitano Marek Hamsik, mentre questa settimana la società azzurra ha deciso di far conoscere da vicino ai tifosi azzurri il nuovo acquisto.

Jorginho che già ieri nel corso dello spicciolo di gara concesso da Benitez contro il Chievo ha dimostrato di voler far bene per la maglia partenopea, risponderà alle domande dei supporter azzurri e degli ospiti in studio.

piuenne tv

La trasmissione può essere seguita sui canali 17 e 90 del digitale terrestre (5017 e 5090 con Sky Digital Key). Inoltre non ci dovrebbe essere la diretta streaming che nella prima puntata è saltata per via dei diritti d’immagine: dalla redazione di Piuenne fanno sapere che su tale fronte grosse novità ci saranno dalla terza puntata.

DIVENTA FAN DI JORGINHO SU FACEBOOK

Leggi anche — > Piuenne TV diventa la televisione ufficiale del Calcio Napoli?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Scambio Armero-Nagatomo, il giapponese dell’Inter in azzurro?

Livorno-Sassuolo 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi