Immobile-Torino, Ufficiale: sfuma un obiettivo del Napoli

Ora è ufficiale Ciro Immobile è un giocatore del Torino. Sfuma così un obiettivo del Napoli che lo aveva seguito in questa prima fase di calciomercato come possibile vice Higuain. E invece il Torino ha avuto più forza per strapparlo in prestito al Siviglia anche perché il bomber aveva voglia di giocare per cercare di conquistare un posto per i prossimi Europei di Francia in giugno. Posto che il Napoli non gli poteva assolutamente assicurare avendo Higuain e Gabbiadini a coprire il ruolo di prima punta.

IMMOBILE HA SCELTO LA MAGLIA NUMERO 10

Come si legge nel comunicato che ha annunciato il passaggio ufficiale di Ciro Immobile al Torino il giocatore per questo suo ritorno in maglia granata, dove nell’unica stagione disputata ha conquistato la classifica cannonieri, ha scelto la maglia numero 10. “Immobile è un giocatore che ha dato tanto al Toro, così come il Toro ha dato tantissimo a lui e fra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Nei giorni scorsi ci siamo sentiti e ho subito percepito il suo grande desiderio di tornare, le sue parole avevano un entusiasmo contagioso e così è partita la trattativa con il Siviglia”, ha fatto sapere il presidente granata Cairo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Stadio dell'Avellino Calcio

Derby Avellino-Salernitana, Scontri? Controlli rafforzati

Esonero Bitetto, Ischia Nuovo Allenatore: Porta, Carbone, Carannante o Pagliari