Il prossimo allenatore del Napoli? Mihajlovic: “Resto alla Samp”

Il prossimo allenatore del Napoli non dovrebbe essere Sinisa Mihajlovic. Nonostante le indiscrezioni, a far chiarezza sul suo futuro è proprio il tecnico dei blucerchiati che, alla vigilia della sfida contro il Milan, parla anche della sua permanenza alla Sampdoria.

Genova è stata una scelta. Una scelta per riconoscenza ed amore. Mihajlovic il suo percorso in blucerchiato, però, non l’ha ancora finito: “Il mio compito qui non è finito. Le voci non mi distraggono, sono intelligente e maturo per non farmi influenzare.” Intanto, dopo i dissapori che continuano a contrapporre De Laurentiis e Benitez, il Napoli sembra essere già a caccia del tecnico che dovrà prendere il posto dello spagnolo dalla prossima stagione.

A questo punto a restare davvero in corsa sarebbe soltanto Spalletti che chiuderà a giugno il suo contratto con lo Zenit San Pietroburgo. Benitez sembra ormai lontanissimo. Montella sembra abbia scelto di restare ancora a Firenze. Lo stesso è pronto a fare Mihajlovic. De Laurentiis corra ai ripari.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Torino-Roma: Diretta TV, Streaming e Pronostico (2014-15)

Napoli, intervista a Mertens: “Amo la maglia azzurra e Pino Daniele mi mette i brividi”