Il Naso di Ibrahimovic su una T-Shirt: Manca Lavezzi (Foto)

naso ibra t-shirt

Costa venticinque euro, ha lo sfondo blu e impresso in prima linea un volto cartoonizzato che enfatizza (e un po’ ci scherza su) sul naso di alcuni campioni del calcio internazionale.

L’idea è venuta al sito inglese Footytees dopo la scenetta seguita all’alterco tra Zlatan Ibrahimovic e Joei Barton durante la partita tra Paris Saint Geirman e Olimpique de Marseille. Durante l’incontro, infatti, il calciatore marsigliese aveva fatto un gesto inequivocabile adducendo a dimensioni poco edificanti del profilo dello svedese.

E subito gli inglesi hanno attuato l’operazione di marketing che parte all’ombra della Torre Eiffel, tocca l’Old Trafford con Eric Cantonà fino a raggiungere addirittura il Santiago Bernabeu per Zinedine Zidane.

Come detto il costo della t-shirt è di venticinque euro. Non è escluso, tuttavia, che anche altri campioni potranno essere stilizzati sulla maglietta che ha il colore della tuta di superman. Mancherebbe all’appello il profilo aquilino di Ezequiel Lavezzi.

E se quando il calciatore argentino arrivò a Parigi trovò supporters napoletani del club Paris San Gennaro, non è escluso che qualche guascone italiano d’oltralpe non lanci la sua personalissima candidatura ad inserire il Pocho tra i quattro moschettieri. E magari anche la patata che si ritrova in mezzo al viso il più discusso dei calciatori biancazzurri negli ultimi giorni: Edinson Cavani. Insomma, più che questioni di calcio, sono questioni “di naso”.