Il Napoli vince ma non convince, tifosi delusi su Facebook

Il Napoli vince ma non convince. La vittoria contro il Sassuolo, sebbene faccia morale, non è di quelle che entusiasmano i tifosi che, del gioco espresso dalla squadra nei 90 minuti al Mapei Stadium, non sono poi contentissimi. Insomma, il Sassuolo non era certo squadra irresistibile e il Napoli avrebbe dovuto spingere un tantino di più. L’1-0 sta stretto, soprattutto per come è maturato. Nella seconda frazione di gioco gli azzurri hanno comunque mostrato limiti evidenti e soltanto un pizzico di fortuna in più ha consentito di evitare il peggio.

La prima frazione di gioco aveva fatto immaginare qualcosa di diverso. Poi il calo evidentissimo nel secondo tempo con il Napoli che più e più volte ha rischiato il pareggio. Benitez ha provato a garantire maggior freschezza ai suoi con i cambi, senza però trovare la quadra. Gli azzurri hanno sofferto, fino al 94-esimo, e i tifosi sono ben consapevoli del fatto che la crisi non è affatto andata via, anzi.

“Felici per il risultato, non tanto bene tatticamente, non ci va ancora di esultare.” Questo uno dei tanti commenti che hanno invaso la fan page di Calciomercato Napoli. Il tenore degli altri è più o meno sempre lo stesso. Certo qualcuno prova a stemperare, a dire che, tutto sommato, si è vinto e che sarebbe giusto guardare con maggior fiducia alle prossime partite. Ma la maggioranza dei tifosi partenopei è sulla stessa lunghezza d’onda: un Napoli mediocre, anche quello visto in campo oggi.

E tu? Che partita hai visto? Come ti è sembrato il Napoli nella sfida con il Sassuolo? Lasciaci la tua opinione nei commenti!

Leggi anche: 

fan facebook

Pubblicazione di CalcioMercato Napoli.