Il migliore Cornetto di Napoli: Il Cornettone

Se vuoi mangiare il miglior Cornetto di Napoli di notte devi andare da Il Cornettone. A Napoli mangiare il cornetto di notte è ormai diventato un rito, al ritorno da un’uscita in discoteca o dopo cena Il Cornettone è aperto tutte le notti per appagare la tua golosità. Si trova nei pressi di Piazza Carlo III, precisamente in via Alessio Mazzocchi, e all’interno delle sue vetrine espositive puoi trovare una serie di varianti del cornetto

Il Cornettone è uno fra i primi pasticcieri ad aver creato il cornetto più richiesto del momento: il cornetto Dolci Abbracci, fatto con la sfoglia di pasta semplice e una parte di sfoglia fatta col cioccolato. Il cornetto dolci Abbracci  e quello Pan di Stelle sono i più venduti del momento. Altra variante, decisamente troppo calorica ma adatta per i più allenati, consiste nel ripieno: non solo nutella o cioccolato bianco, insieme a questi puoi scegliere di mettere all’interno i prodotti Kinder… Insomma una bomba calorica ma appagante.

Il Cornettone  si presta a tutti i gusti: cornetti a parte puoi gustare la treccia, la brioche, la conchiglia e  altre specialità!

 

 

Cucina Napoletana Tradizionale: il miglior Cuoppo Napoletano

calciomercato napoli

Sequestrati 5 milioni di euro al Napoli, De Laurentiis non sarà in Galles