Il Manchester City su Falcao per Sostituire Balotelli

balotelli attaccante city

Dall’Inghilterra rimbalzano sempre più costantemente le voci del passaggio dell’attaccante dell’ Atletico Madrid Radamel Falcao al Manchester City di Roberto Mancini. Le ultime prestazioni di Mario Balotelli, nonchè gli atteggiamenti dentro e fuori dal campo del “bad boy” italiano, hanno fatto virare l’attenzione dei Citizens sull’asso colombiano che milita attualmente nella Liga Spagnola.

Roberto Mancini Allenatore Manchester City

Si profila, quindi, l’apertura di un’asta tra i vari club ricchi del vecchio continente. Da par suo, il City starebbe pensando ad un’offerta che si attesta intorno ai 50 mln di euro per convincere la seconda squadra di Madrid a privarsi del calciatore.

Sembra, tuttavia, improbabile che la dirigenza madrilena possa accettarla. Ciò dovrebbe far lievitare il costo del cartellino dell’ ultima “scarpa d’oro” anche perchè il valore del talento di Santa Marta è cresciuto esponenzialmente negli ultimi due anni; infatti la punta dell’Atletico è considerato il centravanti più forte del mondo.

Per uno che arriva c’è un altro che va via: Mario Balotelli. Il Sun, attraverso la pubblicazione di tale indiscrezione, ha lasciato chiaramente intendere che Super Mario dovrebbe far ritorno in Italia ed, in particolare, sulla sponda rossonera del Naviglio, bilancio permettendo.