Il Dott. De Nicola Resta a Napoli: niente Roma, ha ancora 4 anni di contratto

Oggi sembra sia stata la giornata del Dott. De Nicola e delle voci sul suo futuro lontano dagli azzurri. Secondo quanto riportato da Leggo, infatti, la Roma sarebbe in procinto di azzerare lo staff medico. A giugno dovrebbero lasciare Trigoria il dottor Gemignani e il suo staff composto da Colautti e Fioretti. In un primo momento sembrava proprio che dovesse sostituirli l’attuale responsabile dello staff medico azzurro De Nicola.

In realtà, secondo quanto riferito da Diego De Luca, di Radio Kiss Kiss Napoli, su Twitter, si tratterebbe dell’ennesima bufala lanciata per destabilizzare l’ambiente: “La Roma cambierà staff medico a giugno al 100%. Ma De Nicola con la sua equipe resterà per almeno altri 4 anni. Solo voci destabilizzanti.” Questo il tweet del noto giornalista partenopeo che sembra chiudere la faccenda.

napoli allenamento con primavera

De Nicola, con tutto il suo staff, rappresenta uno dei fiori all’occhiello dello staff tecnico partenopeo ed è difficile immaginare che De Laurentiis voglia privarsene. La prova sarebbe anche nel completo recupero di Higuain in cui la mano del medico sociale azzurro è apparsa del tutto evidente.

Leggi anche –> Infortunio Higuain, ma cosa ha davvero l’attaccante argentino?