Il Borussia Dortmund sconfitto dal Wolfsburg: Infortunato Subotic (Video)

Il Borussia Dortmund prossimo avversario del Napoli in Champions League, per quella che potrebbe essere la partita decisiva per il passaggio del turno, subito dopo la sosta per le Nazionali perde ancora una volta in campionato. Questa volta gli uomini di Klopp si sono fatti rimontare dal Wolfsburg nonostante fossero passati in vantaggio con una magistrale punizione di Reus.

I padroni di casa però spinti dal proprio pubblico nella ripresa hanno prima pareggiato con Rodriguez su punizione e poi hanno addirittura scavalcato gli avversari con un gol capolavoro di Olic: un risultato che fa salire al quarto posto in classifica il Wolfsburg, mentre il Dortmund resta secondo distanziato dal Bayern Monaco.

La giornata dei gialloneri però è stata falcidiata da un’altra brutta notizia perché uno dei giocatori più rappresentativi, Neven Subotic, ha riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio. Il difensore dovrebbe saltare la sfida con gli azzurri e restare fuori per un periodo considerevole di tempo.

 WOLFSBURG-BORUSSIA DORTMUND 2-1: ECCO I GOL

Leggi anche — > Borussia Dortmund-Arsenal 0-1, Video gol, sintesi, highlights (Ramsey)

Leggi anche — > Klopp colpisce con una pallonata il quarto uomo (Video)