Il Bambino Ultras Lanciacori del PSV Eindhoven – VIDEO

I bambini nel calcio non sono cosa rara. Se ricordate è di poco tempo fa il video del piccolo figlio del portiere del Chelsea che, palla al piede, percorre la metà campo, segna a Stamford Bridge ed esulta braccia al cielo con gli Ultras in delirio.

Dall’altro lato, in Curva, un giorno potrebbe esserci lui, il piccolo capo ultras che sta facendo il giro del web. Nel video si vede chiaramente come sia lui ad animare i cori della Curva del PSV che, in silenzio, ascolta ed esegue riconoscendogli, anche solo per un istante, il ruolo di capo indiscusso della tifoseria.

Nulla da aggiungere, il PSV non investe soltanto sui giovani calciatori (alla Mertens per intenderci) ma anche sui giovani Ultras.

ECCO IL VIDEO: 

Leggi anche –> Curiosità, il piccolo Josh fa impazzire la Curva del Chelsea (Video)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Damiao-Napoli: Accordo sull’Ingaggio. Si tratta per i Diritti d’Immagine

CalcioMercato Napoli, Internacional: “Damiao, pochi 18 milioni”. Idea Martinez