Ice Bucket Challenge, Mascherano nomina Higuain (Video)

La Ice Bucket Challenge sta spopolando sui social network. Alla sfida del secchio d’acqua per raccogliere i fondi sulla sclerosi laterale amiotrofica (Sla) ha aderito anche Javier Mascherano che come si può vedere nel video che segue ha deciso di nominare tra gli altri anche Gonzalo Higuain. L’attaccante partenopeo non se l’è fatto ripetere due volte e, a sua volta, nomina Dries Mertens. 

Questo gioco dalle importanti finalità ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e cercare di portare più fondi possibili per cercare di combattere sempre più e meglio la Sla. Chi vi partecipa prima di ricevere un secchio d’acqua gelata deve nominare altre persone che hanno 24 ore di tempo per rovesciarsi l’acqua addosso, altrimenti devono fare una donazione all’associazione che ha promosso l’iniziativa. In alternativa si possono fare anche entrambe le cose.

Numerosissimi personaggi famosi hanno aderito a questa iniziativa, dall’ex presidente degli Stati Uniti Bush, a Valentino Rossi, da Fiorello a Shakira fino a Mascherano che ha deciso di sfidare l’amico Higuain. Vedremo ora se l’attaccante del Napoli accetterà o no la sfida.

Leggi anche: 

Ufficiale: Vargas in prestito al QPR

Calciomercato Napoli, Il Mattino: “Illarramendi offerto dal Real Madrid”