Icardi Rapinato a Milano: rubato un Orologio Hublot

Che disavventura a Milano per l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. Il giocato infatti è stato rapinato nella notte del costoso orologio Hublot. Il tutto è successo dopo la partita vinta dall’Inter contro il Genoa per 1-0.

ICARDI RAPINATO: E’ SUCCESSO IN VIA ELVEZIA

Il giocatore stava parcheggiando la sua automobile in via Elvezia in pieno centro a Milano. Due ladri gli si sono avvicinati e gli hanno chiesto di consegnare il denaro e tutti i preziosi che aveva dietro. Ma Icardi non si è dato per vinto e ha cercato di resistere, così i due ladri hanno adocchiato il costoso orologio Hublot e glielo hanno sfilato prima di darsi alla fuga. Le rapine nei confronti dei calciatori avvengono anche nella ricca Milano e non solo a Napoli come si voleva far credere fino a non poco tempo fa.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Bologna-Napoli 3-2, Reina: “E’ mancata l’umiltà”

Gol Fiorentina-Udinese 3-0 Video Highlights e Sintesi (Tabellino)