Icardi non gioca Inter-Bayern Monaco: Cessione al Napoli più vicina?

Un nuovo indizio spinge Icardi verso Napoli. L'attaccante oggi non prenderà parte a Inter-Bayern Monaco. Cessione più vicina?

Icardi non gioca Inter-Bayern Monaco, dietro all’ennesimo forfait dell’attaccante si nasconde la cessione al Napoli? Ufficialmente a mettere fuori causa Icardi per il match contro il Bayern Monaco è ancora l’infortunio alla spalla, un dolore che non accenna a passare e che puzza tanto di “scusa”.

Icardi, nel corso della preparazione pre-campionato, ha disputato con l’Inter una sola amichevole, poi l’infortunio alla spalla lo ha costretto a saltare Psg ed Estudiantes e, a quanto pare, servirà come scusa per giustificare la sua assenza in Inter-Bayern Monaco di questa sera. Un alibi perché l’argentino in questi giorni ha lavorato con il resto della squadra senza riscontrare alcun problema. Appare dunque evidente che la sua assenza sia legata ai possibili affari di mercato.

Nelle ultime ore, infatti, Thohir ha aperto alla cessione di Icardi al Napoli rivalutando l’offerta di 60 milioni di euro precedentemente rifiutata dall’Inter. La trattativa prosegue e presto potrebbero esserci interessanti novità, al momento Icardi resta un giocatore dell’Inter tuttavia, come ha fatto sapere la società, difficilmente sarà presente nell’amichevole contro il Bayern Monaco di Ancelotti.

Leggi anche: