Icardi-Napoli, ultimatum all’Inter: “Rinnovo o vado via”

Rinnovo o cessione, è questo l'ultimatum che Mauro Icardi ha dato all'Inter. Il Napoli resta alla finestra.

Un futuro ancora tutto da decidere quello di Mauro Icardi che, stanco di aspettare, ha dato un ultimatum all’Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’argentino avrebbe messo il club nerazzurro di fronte a un “aut aut”: o il rinnovo o la cessione. E in quest’ultimo caso vorrebbe dire trasferimento a Napoli.

Nei giorni scorsi i partenopei hanno fatto diverse proposte all’Inter per avere il cartellino di Icardi, ma la risposta è stata sempre la stessa: “Icardi è incedibile”. Uno spiraglio è stato aperto nelle giornata di ieri da Thohir: qualora il Napoli dovesse offrire più di 60 milioni, l’attaccante argentino potrebbe lasciare l’Inter. In caso contrario Icardi rimarrebbe in nerazzurro, ma adesso a dettare le condizioni è proprio il giocatore.

Mauro Icardi si è detto disposto a rimanere all’Inter solamente in caso di rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, se così non dovesse essere il giocatore preparerebbe le valigie e la destinazione potrebbe proprio essere Napoli. Già negli scorsi giorni infatti Icardi aveva fatto sapere di gradire la destinazione partenopea.

Leggi anche: