Icardi da Chiambretti: “Maradona? Non me ne frega nulla di cosa dice”

Venerdì 20 febbraio è andata in onda la prima puntata del nuovo programma di ChiambrettiGrand Hotel“. Protagonisti della serata sia il presidente della Sampdoria Ferrero sia la coppia Icardi-Wanda Nara. Proprio il calciatore dell’Inter è stato invitato ad esprime la sua opinione sulle parole di Maradona che lo etichettò come un traditore, ed ha risposto utilizzando un comportamento dispregiativo e poco educato nei confronti di El Pibe de Oro.

“Maradona mi ha etichettato come traditore? Non me ne frega nulla di quello che dice, io vivo la mia vita”  è la risposta stizzita dell’argentino dell’Inter riguardo alle parole di Maradona su di lui che in un’intervista disse: “Secondo me  Icardi è un traditore. Va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli soffia la donna. Questo è tradimento. Ai nostri tempi, solo se guardavi la donna di un compagno, nello spogliatoio ci saremmo alternati per prenderlo a pugni“. Parole a cui poi hanno fatto seguito anche quelle pronunciate dal calciatore più forte di tutti i tempi contro Icardi durante la partita della pace.

Icardi pero’ ne ha anche per Higuain. Chiambretti infatti gli ha chiesto chi preferisse tra El Pipita e Tevez, e lui ha risposto: “Un confronto difficile, ormai è un po’ di tempo che non li vedo in Nazionale. Se dovessi scegliere, preferirei Tevez“.

Leggi anche:

Napoli, Gabbiadini tra gol e prestazioni da urlo

Trabzonspor-Napoli, Sconcerti: “Chi dice che i turchi sono scarsi, è ignorante”