Icardi a Wanda Nara su Twitter: “Ti amo” (Foto)

Erano solo indiscrezioni che però adesso trovano la clamorosa conferma nel tweet di Icardi dedicato alla sua nuova fiamma Wanda. Maxi Lopez, ex marito della modella, aveva preferito trincerarsi dietro al silenzio. Meglio non rispondere. Eppure gli indizi conducevano direttamente a Mauro Icardi e alla nuova storia d’amore con la bionda argentina.

La conferma arriva, però, direttamente dall’account ufficiale di Mauro Icardi su Twitter. L’attaccante argentino preferisce fare outing e lo fa nel modo più clamoroso e romantico possibile. “Wanda ti amo. Non è facile dire quello che sento, perché ho scoperto che queste due parole contengono un sentimento senza limiti.” Chissà se adesso arriverà la risposta di Wanda o, ancor di più, quella di Maxi Lopez …

Ecco il tweet di Mauro Icardi: 

Leggi anche –> Gossip Calcio, Maxi Lopez: L’ex moglie Wanda Nara flirta con Icardi

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Maradona risponde alle accuse di diffamazione del figlio e di Cristiana Sinagra

Video Gol di Cavani in Giordania-Uruguay