Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 6 agosto 2016

Gli azzurri sono ancora pronti a prendere l’attaccante argentino, ma ormai siamo agli sgoccioli della trattativa. Il tempo passa e il Napoli sta pensando anche di affidarsi al duo Milik-Gabbiadini anche se le speranze di arrivare all’interista non sono di certo tramontate. Certo arrivare ia 70 milioni di euro richiesti dalla società neroazzurra è davvero tanto e De Laurentiis non ci pensa.

Così il Corriere della Sera in edicola oggi chiarisce che l’ultima offerta che verrà presentata dal Napoli nelle prossime ore è quella che prevede un conguaglio monetario non superiore ai 45 milioni di euro più il trasferimento di Gabbiadini alla corte di Mancini. Sono ora decisive visto che è previsto anche un incontro tra gli intermediari della trattativa e i dirigenti azzurri. La parola fine alla vicenda però ancora non può essere messa con tutti i protagonisti che attendono la mossa giusta per capire dove effettivamente Icardi giocherà il prossimo anno.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Rog al Napoli: è fatta? I Dettagli dell’Affare

Come acquistare Napoli-Monaco in pay per view