Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 26 luglio 2016

Icardi-Napoli: la trattativa prosegue. Secondo le ultime notizie del 26 luglio 2016, De Laurentiis è deciso ad abbattere il muro dell'Inter.

Mauro Icardi e il Napoli sono molto vicini. Il club azzurro nella giornata di ieri è giunto a un accordo, ancora da perfezionare, con il giocatore, ma l’Inter resta sulla propria posizione. Nemmeno la seconda offerta formulata dal Napoli è servita a far crollare il muro nerazzurro. Gli interisti sono stati chiari: Icardi è incedibile e l’unico modo per far vacillare l’Inter è mettere sul piatto dell’offerta 70 milioni di euro. Quale sarà la prossima mossa di De Laurentiis? Per scoprirlo occorrerà attendere, intanto esaminiamo la situazione.

Dopo aver avanzato una prima proposta all’Inter sui 37-40 milioni, il Napoli ha effettuato un rilancio. Le resistenze dei nerazzurri non sono crollate, nel frattempo Icardi pare sempre più convinto dell’offerta partenopea. Se nel fine settimana si era tenuto un incontro tra gli azzurri e gli agenti dell’argentino, ieri De Laurentiis ha incontrato Wanda Nara, moglie e manager di Icardi.

L‘offerta del Napoli per l’attaccante nerazzurro è abbastanza chiara: 6-6.5 milioni di euro a stagione più un bonus relativo ai diritti d’immagine e una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Ad essa si aggiunge poi l’offerta fatta da De Laurentiis a Wanda Nara: il presidente del Napoli avrebbe proposto alla signora Icardi una parte nel prossimo film di Natale firmato Filmauro…

Leggi anche: