Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 25 luglio 2016

È Mauro Icardi l’attaccante destinato a sostituire Higuain al Napoli. Le ultime notizie di oggi, 25 luglio 2016, sul possibile acquisto azzurro.

Da un argentino all’altro. Il Napoli ha individuato in Mauro Icardi il sostituto di Gonzalo Higuain, passato alla Juve. Gli azzurri hanno avviato una trattativa con l’Inter: già sabato sera c’è stato un contatto telefonico tra le due società; domenica invece si è tenuto un incontro tra Giuntoli e l’entourage del giocatore, non c’era Wanda Nara rimasta in ufficio a Milano. Risultato? Il Napoli ha fatto la sua offerta sia a Icardi (contratto quinquennale a 6 milioni a stagione) che all’Inter e aspetta adesso le risposte.

Lo scoglio più difficile da superare è rappresentato dalla dirigenza nerazzurra. Il club partenopeo ha offerto all’Inter 37-40 milioni di euro, bonus compresi, per il cartellino dell’argentino, ma la posizione di Suning appare ben chiara: a causa del fair-play finanziario Icardi, così come gli altri big presenti in rosa, è incedibile e le uniche trattative in uscita riguarderanno gli esuberi. Come se non bastasse, a proposito della cessione del capitano, i nerazzurri hanno fatto sapere: “Icardi non andrà via nemmeno per 60 milioni”. Il Napoli però non sembra intenzionato a mollare al primo ostacolo.

Leggi anche: