Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 2 agosto 2016

Le ultime notizie di oggi, 2 agosto 2016, sulla trattativa tra Napoli e Inter per Mauro Icardi.

Prosegue la telenovella di mercato con protagonisti Mauro Icardi e il Napoli e antagonista l’Inter. Il giocatore vuole vestire l’azzurro, tanto da aver già scelto una casa nel capoluogo campano, ma i due club non hanno ancora trovato un accordo.

Come riportato ieri, il Napoli è pronto a fare un‘ultima offerta all’Inter, offerta che i milanesi difficilmente potranno rifiutare. 70 milioni di euro per il cartellino di Icardi, cifra che accontenterebbe tutti o quasi. I partenopei, infatti, avevano tentato di proporre all’Inter un’alternativa mettendo sul piatto dell’offerta 45 milioni di euro e Manolo Gabbiadini (il cui cartellino è valutato 25 milioni di euro), ma tale opzione è da escludere in quanto il club di Suning non è interessato ad alcuna contropartita tecnica.

Per avere Icardi il Napoli dovrà versare nelle casse dell’Inter 70 milioni cash. La trattativa non proseguirà ancora a lungo: entro questa settimana i nerazzurri dovranno decidere se accettare o meno la proposta dei partenopei. Il tempo sta per scadere…

Leggi anche: