Icardi al Napoli, Ultime Notizie del 1 agosto 2016

Le ultime notizie sulla trattativa tra Inter e Napoli per Mauro Icardi aggiornate a oggi, 1 agosto 2016.

Il Napoli è pronto ad approfittare dello spiraglio lasciato dall’Inter per assicurarsi Mauro Icardi. Secondo le ultime notizie di oggi, 1 agosto 2016, De Laurentiis è pronto a proporre ai nerazzurri una nuova e allettante offerta, tuttavia qualora dovesse ottenere un rifiuto, il club azzurro potrebbe dire definitivamente addio all’argentino.

Ricevuto un secco “no” dall’Inter per l’offerta di 60 milioni di euro e ricevuto il messaggio di Thohir (“Al Napoli con offerta superiore ai 60 milioni“), i partenopei provano un ultimo, interessante rilancio. De Laurentiis è disposto a offrire per Icardi 70 milioni di euro, offerta ultima, non un centesimo di più. Tuttavia c’è l’intenzione da parte degli azzurri di inserire nella trattativa una contropartita tecnica in maniera da abbassare la cifra a 45 milioni. Il giocatore prescelto pare essere Manolo Gabbiadini, il cui costo di cartellino si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Icardi, trasferendosi al Napoli, firmerebbe un contratto di 5 anni a 6.5 milioni di euro, cui si aggiungerebbero i diritti d’immagine che la società lascerà al giocatore. L’arrivo dell’argentino però non è ancora scontato e per tale ragione il club azzurro ha pronta una alternativa: stando alle ultime notizie di calciomercato, i partenopei pare stiano visionando Diego Costa. L’attaccante è in rotta con il Chelsea e attualmente percepisce uno stipendio di 6 milioni a stagione.

Leggi anche: