Icardi al Napoli, Ufficiale a Breve?

Come confermato nelle ultime notizie da Sky Sport l’incontro a Milano è andato per il verso giusto visto che De Laurentiis, accompagnato da Giuntoli e Chiavelli, ha alzato la sua offerta all’Inter portandola dai 40 milioni di euro più di 2 bonus ai 45 milioni di euro più 2 di bonus in caso di Champions League.

Inoltre Wanda Nara, che oltre a essere la compagna di Icardi ne cura anche gli interessi, è rimasta estasiata dalla proposta avanzata dal presidente azzurro visto che ha offerto al giocatore come ingaggio 6,5 milioni di euro netti per 5 anni con il 100% dei diritti di immagine ceduti all’argentino. Insomma un’offerta irrinunciabile che ora deve passare al vaglio dell’Inter che deve dire l’ultima parola sul passaggio di Icardi al Napoli a cui manca davvero solo l’ufficialità.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Icardi al Napoli, c’è l’Accordo per l’Ingaggio?

Tatuaggio di Higuain da rimuovere? Su Facebook è caccia all’uomo