Icardi al Napoli, Di Marzio: “L’Inter ha rifiutato l’offerta”

L'Inter, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, avrebbe rifiutato la seconda offerta del Napoli per il trasferimento di Mauro Icardi

Gonzalo Higuain è diventato ufficialmente un calciatore della Juventus ed il Napoli per sostituirlo ha deciso di puntare tutto su Mauro Icardi. I partenopei avrebbero formulato una seconda offerta dopo quella di 40 milioni di euro più bonus dei giorni scorsi, ma l’Inter, secondo Gianluca Di Marzio, avrebbe rifiutato anche la seconda proposta del club partenopeo.

Il Napoli vuole che Icardi diventi il nuovo centravanti della squadra guidata da Sarri. Dopo l’accordo praticamente trovato con l’entourage del calciatore, la dirigenza partenopea deve cercare di convincere l’Inter a cedere il suo capitano. L’offerta presentata ieri ai nerazzurri non è stata neanche presa in considerazione. Il Napoliscrive il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio– deve rilanciare se vuole chiudere ma pensa di poter far barcollare l’Inter, come detto anche ieri agli intermediari che hanno portato la seconda offerta“.

Il Napoli cercherà di fare leva sull’Inter soprattutto facendo presente il gradimento di Icardi di trasferirsi in Campania, dove potrebbe guadagnare di più di quanto percepisce attualmente a Milano e dove potrebbe giocare la Champions League.

La dirigenza neroazzurra pero’ al momento sembra non voler cedere alla tentazione, forte forse anche della consapevolezza che il Napoli con la cessione di Higuain ha ora dei soldi da spendere, ed avrebbe rifiutato anche l’offerta di quasi 48 milioni di euro, bonus compresi, fatta pervenire a Corso Vittorio Emanuele. Si attende ora un nuovo rilancio del Napoli che a questo punto potrebbe sforare anche il tetto dei 50 milioni di euro pur di acquistare Mauro Icardi.

Leggi anche: