Icardi al Napoli, c’è l’Accordo per l’Ingaggio?

Si è appena concluso il summit di mercato tra il Napoli e l’agente e moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. C’è l’accordo sull’ingaggio che Icardi percepirà a Napoli.

Parliamo di 6,5 milioni netti a stagione, più 3 milioni dei diritti d’immagine, quasi 10 milioni di euro, un offerta irrinunciabile. Nel summit tra il Napoli e l’entourage di Mauro Icardi, durato due ore e che è finito poco fa, le parti hanno trovato l’accordo sull’ingaggio che il centravanti argentino percepirà qualora l’Inter decidesse di accettare l’offerta degli azzurri per il cartellino del loro capitano, Mauro Icardi.

L’accordo prevede un ingaggio di 6,5 milioni netti a stagione, più 3 milioni di bonus di diritti di immagine, quindi si vanno a sfiorare i 10 milioni, quasi il triplo di quello che Icardi percepisce attualmente dall’Inter. Ora non resta che convincere l’Inter a cedere il proprio capitano, impresa non facile, ma possibile, con De Laurentis disposto a superare i 50 milioni pur di avere il centravanti argentino alla corte di Maurizio Sarri.

Leggi anche: