Ibrahimovic svincolato: è nella lista degli svincolati della Premier

Ibrahimovic è svincolato: non c’è alcuna comunicazione ufficiale del Manchester United ma il suo nome compare a pieno titolo tra la lista degli svincolati della Premier League. Il contratto di Ibrahimovic non è ancora stato rinnovato. Complice il brutto infortunio rimediato, Zlatan è un giocatore libero di accordarsi con qualsiasi altra squadra.

Trentacinque anni, un brutto infortunio da cui sta già recuperando, Ibrahimovic è ora svincolato. Potrà trovare un accordo senza dover dar conto al Manchester United. La dirigenza dei Red, infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto all’attaccante svedese che, però, è già al lavoro per rimettersi in forma in vista della prossima stagione.

Un brutto infortunio con la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore, trentacinque anni suonati: il Manchester United decide di non rinnovare il contratto e Ibrahimovic diventa lo svincolato d’oro in vista della prossima stagione per la quale, c’è da scommetterci, si farà trovare pronto.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, si punta su Leno per il dopo Reina

Calciomercato Napoli: Albiol richiesto dal Valencia