Ibrahimovic-Napoli Ultimissime, Raiola: “De Laurentiis fa solo film”

Chi sogna che Zlatan Ibranimovic possa vestire la maglia del Napoli resterà spiazzato dalle ultimissime esternazioni di Mino Raiola agente dello svedese: “De Laurentiis è bravo solo a fare film”. Questo ha detto a La Gazzetta dello Sport che lo ha intervistato nell’edizione in edicola questa mattina. Raiola ha fatto il punto su una delle trattative che tiene già banco e che vede Ibrahimovic al Napoli e infatti lo stesso agente dello svedese non lo nega affatto.

“In Italia tutte le squadre sono interessate a Ibrahimovic – fa sapere Raiola – nessuna esclusa. Anche il Napoli, ma lì sono solo bravi a fare i film. Si è fatta avanti anche l’Inter, ma non ci sono ben chiari i programmi di Thohir”. Insomma un Raiola che torna all’attacco di De Laurentiis con cui già in passato ha avuto alcuni screzi non ultimo quello relativo a Hamsik. Ora un nuovo fronte è stato aperto, ma l’arrivo di Ibrahimovic sembra più lontano almeno dopo questa affermazione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Alvino contro Bargiggia: guerra su Twitter

Calciomercato Napoli, ultimissime Sky: “Higuain rinnovo a fine campionato”