Ibrahimovic-Napoli: scambio con il PSG per Cavani?

E’ soltanto un rumor di mercato, che però gira da molto. Con l’interesse mostrato dal club francese per il Matador Cavani potrebbero aprirsi nuove strade. E una piccola conferma sembra arrivare da una clamorosa esclusione del nuovo allenatore del Paris Saint Germain.

Nelle convocazioni per il ritiro in Austria del PSG mancano due nomi illustri. In qualche modo legati al Napoli. Quello di Ezequiel Lavezzi e, quello clamoroso, di Zlatan Ibrahimovic. Gianluca Di Marzio ieri aveva sostenuto che l’affare Cavani al Paris Saint Germain, senza prima risolvere la situazione di Ibrahimovic, sarebbe impraticabile. Difficile immaginare la convivenza di due prime punte di un simile spessore. Ed ecco, allora, nascere voci di un clamoroso scambio.

Cavani Resta al Napoli

Il capitano della Nazionale svedese piace agli azzurri, e a Rafa Benitez, e sostituirebbe degnamente Cavani. E’ una suggestione, come sostenne Gianluigi Pardo qualche tempo fa, ma non si potrebbe escludere a priori un clamoroso risvolto nella trattativa. Il Napoli potrebbe sicuramente sostenere un impegno economico come quello che comporterebbe Ibrahimovic. E la piazza partenopea galvanizzerebbe non poco lo svedese.

LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic al Napoli: Accordo raggiunto
LEGGI ANCHE –> Cavani al Paris Saint Germain, Leonardo pronto all’Offerta?
LEGGI ANCHE –> Cavani al PSG, Blanc: “Sarei molto felice se venisse qui”
LEGGI ANCHE –> Ibrahimovic al Napoli, per Gianluigi Pardo la trattativa c’è

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli 2013-2014: Dossena vicino alla Sampdoria?

Calciomercato Napoli 2013-2014, il punto su acquisti e cessioni al 4 luglio 2013