Ibrahimovic-Napoli: “Resto al PSG, non ho mai pensato di andare via”

Zlatan Ibrahimovic  ha raggiunto i suoi compagni del Psg nel ritiro estivo di Stoccolma e lì ha deciso di lasciare delle dichiarazioni che in pratica mettono a tacere tutte le voci di mercato che stavano girando intorno a lui in questi giorni.

L’attaccante svedese ha parlato durante una conferenza stampa organizzata dal suo club e ha detto: “Qui sto bene, non ho mai pensato di andare via dal Psg, parole che mettono a tacere le voci di mercato che lo vedevano in partenza per Madrid, sponda Real, o per Napoli. Anzi afferma che ora ancora di più con l’arrivo di altri grandi campioni come Cavani motivi per andarsene via ce ne sono sempre di meno, e proprio sull’uruguaiano dice che: “E’ un grandissimo acquisto ed è il benvenuto”.

Cavani al PSG

Ibrahimovic ha poi concluso che come ogni anno il suo obiettivo sarà vincere e per farlo sicuramente servirà anche l’aiuto del nuovo tecnico Blanc,con cui fin’ora ha parlato solo poche volte, e che addirittura potrebbe a breve rinnovare il proprio contratto in scadenza nel 2015. Se qualcuno credeva o sperava in un Ibrahimovic lontano da Parigi dopo queste dichiarazioni probabilmente dovrà cambiare idea e cominciare a pensare a cosa possano fare insieme Cavani e lo svedese nell’attacco del Psg.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Napoli, è una possibilità?
Leggi anche -> Arrivo di Ibrahimovic, i tifosi sono divisi
Leggi anche -> De Laurentis su Ibrahimovic: “E’ un’invenzione”

 

Contestazioni dei tifosi a Zuniga, Modugno: “Erano pochi tifosi”

Chi è Demba Ba? Video dei gol dell’attaccante accostato al Napoli